Spedizione gratuita per ordini da 99€ in su, supporto messaggistico Whatsapp H24 ♡

CHI SIAMO


L’IDEA -  Officina 23 nasce come concept store in cui trovare i capi di tendenza amati ed indossati dalle fashion blogger del momento. Punta a proporre brand visualizzati da milioni di utenti sui social network in particolar modo Instagram, grazie all’ “influenza” di chi li posta. E’ in officina – dal design tra lo stile industriale e lo scandinavo – che chiunque può trovare i capi desiderati, provarli e posare all’interno del set fotografico adibito diventando così influencer per un giorno.
DIETRO L’OFFICINA : NOI - Officina 23 come nuovo modo di fare shopping e di concepire la tendenze social attuali, si sviluppa a partire dal 15 Settembre 2018 grazie all'intuizione di Giada ed Alessandro. Lei laureata in Spettacolo&Comunicazione con un passato da commessa per un noto brand di lingerie italiano, stagista per uffici stampa ed agenzie di comunicazione nei quali ha approfondito la passione per il digitale, curando al contempo il suo blog di moda My Fashion StyleBook che a sua volta le ha permesso di entrare in stretto contatto con il settore fashion, partecipando ad eventi dedicati insieme a blogger ed influencer del momento; lui laureato in economia, rappresenta la parte numerica di questo nuovo modo di fare shopping. Dopo un'attenta analisi sul posizionamento dell'attività, locata a Cascina, paese della provincia di Pisa e dopo aver capito che niente di simile era facilmente reperibile in zona, hanno buttato giù qualche idea fino al concepimento dell'Officina.
ONLINE & OFFLINE - Hai visto su Instagram una blogger con indosso un total look del quale ti sei innamorata? Da Officina 23 troverai i capi per poter riproporre lo stesso outfit ma non solo, avrai la possibilità di immortalare il momento, diventando influencer per un giorno e posando nel social corner dedicato con indosso il look scelto. Potrai anche decidere di provare un outfit completo, senza impegno d’acquisto, fotografarlo nel set dedicato, condividerlo sui social e mostrare il tuo stile alla tua community. Officina23 penserà anche a repostarlo sui suoi profili aziendali con l’#officina23xme
Un luogo presente online ed offline in cui si possono acquistare capi di tendenza, scelti, indossati ed abbinati dalle influencer del momento in cui però sei TU a scegliere cosa abbinare e come, sei TU a dettare lo stile, sei TU la protagonista, sei TU ad influenzare il prossimo. Grazie al contributo di professionisti del design l'officina è un piccolo loft in cui a fare da sfondo troviamo luci a neon, call to action dal forte impatto emotivo, mattoncini a vista e packaging personalizzati.